Kiyosaki non è nuovo a dichiarazioni in favore di Bitcoin e contro la Fed*, che secondo il famoso scrittore del libro “Padre ricco padre povero”, il bestseller che ispira milioni di persone in tutto il mondo, (la Fed) stampa soldi e distrugge il valore del dollaro e di milioni di risparmiatori.
Pochi giorni fa lo scrittore, noto investitore immobiliare e coach finanziario, ha cinguettato dal suo canale ufficiale, la seguente frase:
*la Fed è la Federal Reserve, la banca centrale degli stati uniti.

“Ci sono milioni di percorsi per il paradiso finanziario e miliardi di percorsi per l’inferno finanziario. La Fed e il Tesoro stanno distruggendo il dollaro e mandando miliardi di risparmiatori (di $) disinformati nell’inferno finanziario. Andate nel paradiso finanziario. Accumulate oro, argento & Bitcoin.”
Questo non è l’unico messaggio su Twitter di endorsment del Bitcoin del famoso coach finanziario, già a ottobre Robert aveva cinguettato così:

“Amo il Bitcoin perchè non ho fiducia nella Fed, nel Tesoro o in Wall Street.”
E ancora a Marzo cinguettava:

“Il debito Americano è di 28 Miliardi di Dollari in Totale, Il governo ne spende 8 miliardi l’anno e ne raccoglie con le tasse 3,5 miliardi. La gestione del governo è in negativo di 4,5 miliardi l’anno. Biden ne sta per spendere 1,9 miliardi per stimolare l’economia. L’America è già in Bancarotta ma i mercati sono in rialzo. L’economia è malata. Comprate Oro, Argento e Bitcoin.”
E già a Maggio suggeriva:

“Il bitcoin sta perdendo, buona notizia, preparatevi a comprarne di più. Ricordatevi il problema non è Elon Musk o il Bitcoin. Il problema è la Fed, il tesoro e Biden. L’oro, l’argento e il Bitcoin sono la soluzione. State bene.”
Bitcoin e Kiyosaki
Come vedete da questa escalation di messaggi, che non ho messo proprio in ordine cronologico, la sfiducia verso le istituzioni, del genio della finanza, mentore e scrittore, è così radicata che suggerisce di investire il denaro sui tipici beni di rifugio oro e argento e aggiunge la famosa Cryptovaluta.
Non si cura affatto del tentativo di tutte le istituzioni del mondo, tranne qualche raro caso, di affossare Bitcoin, e si espone in prima persona, suggerendo l’investimento.
Come tutti gli esperti e al contrario dei media suggerisce di acquistare quando il valore della criptomoneta scende, e non quando sale.
Per saperne di più sulle Criptovalute entrate sul nostro gruppo Facebook a questo indirizzo.
Se volete approfondire guardate i nostri video a questo link su Youtube.
Se volete acquistare delle Criptovalute usate il mio link qui sotto per iscrivervi gratis a Binance:
Per iscrivervi guardate QUI il video con le istruzioni per BINANCE.