Annunci online Bologna gratis

Annunci online Bologna gratis

Se volete mettere i vostri annunci online a Bologna gratis vi suggerisco il nostro gruppo facebook BolognaComproVendo. E’ molto facile postare sul nostro gruppo di annunci online, basta che cliccate sul link che vi ho suggerito e chiedere l’iscrizione. Troverete un gruppo di annunci online gratis formato da più di 100 mila persone. I vostri prodotti o servizi sul nostro gruppo di annunci online gratis avranno una visibilità stratosferica.

Ogni giorno sul gruppo di annunci online.

Tutti i giorni vengono pubblicati migliaia di annunci e vengono conclusi un sacco di affari tra gli annunci online pubblicati. Non perdete l’occasione di pubblicare il vostro annuncio online, ma mi raccomando seguite le 7 regole d’oro per pubblicare un annuncio online.

Le 7 regole d’oro per pubblicare un annuncio online.

  1. L’importanza delle foto.
  2. Il titolo
  3. Le condizioni del prodotto servizio
  4. Le condizioni sul prezzo
  5. La descrizione
  6. I contatti
  7. Il prezzo sempre ben specificato

L’importanza delle foto.

L’importanza delle foto negli annunci gratis online è fondamentale. La foto serve per attirare l’attenzione, prima del titolo. Usare una serie di foto per descrivere quello che si sta vendendo è una tecnica eccezionale. Il vostro annuncio gratis online non sarà completo se non userete delle foto.Se potete anche i video servono molto.

Il titolo

Il titolo è importantissimo e se imparate a scrivere un titolo che colpisce sicuramente venderete di più e più in fretta, sfruttando al meglio il vostro annuncio gratuito online.

Le condizioni del prodotto servizio

Specificare bene le condizioni è un altro modo per non perdere tempo e non fare perdere tempo. Poichè come abbiamo già detto gli annunci online raggiungono una infinità di persone è meglio chiarire subito se una cosa è nuova, usata, in buone condizioni, pari al nuovo, ricondizionato o uno scarto, malridotto, graffiato etc etc.

Le condizioni sul prezzo

Specificare sempre il tipo di pagamento, contanti, bonifico, carta, paypal. Se è possibile pagare a rate, se si paga alla consegna, se si paga in anticipo, se bisogna versare un acconto.Poichè questo è un altro modo per risparmiare tempo negli annunci gratis online.

La descrizione

Quando descrivete il vostro articolo, prodotto, servizio, non fate la lista della spesa. La gente è stufa di leggere caratteristiche tecniche, vuole sapere a cosa servono le cose che proponete, se hanno delle particolarità, se hanno una storia, quindi usate la descrizione per incuriosire, stimolare la fantasia, creare emozione, anche se sembra strano in realtà è questo che fa realizzare una vendita.

I contatti

Non vi dimenticate di aggiornare i vostri contatti, spesso qualcuno è interessato ma non riesce a contattare il venditore.

Il prezzo sempre ben specificato

I giochetti con il prezzo non incantano più nessuno più specifici si è e più tempo si risparmia e si fa risparmiare agli acquirenti.Pensate a dover rispondere a centinaia di richieste di persone non realmente interessate perchè il prezzo è fuori dal loro budget. Gli annunci online arrivano a migliaia di persone ed è meglio essere specifici per non sprecare tempo.

Conclusione

Dopo averti parlato di come si pubblica un annuncio online gratis ti rimando a questo articolo per trovare tutti i link per pubblicare:

CLICCA QUI