Diventare partner ItaliaComproVendo GRATIS

Diventare partner ItaliaComproVendo Gratis, i canali che bisogna seguire per rendere ancora più potente la pubblicità che vi facciamo.

Farvi pubblicità è la nostra mission, che sia gratuita o a pagamento. I partner sono privilegiati rispetto agli altri clienti, ma devono fare un piccolo percorso educativo per capire cosa stiamo facendo per loro. Diventare partner ItaliaComproVendo GRATIS è semplice.

E’ un percorso a step, gratuito, dove vi spieghiamo passo passo cosa dovete fare. Non sembra ma il mondo della pubblicità e dei social media è complesso. Ogni giorno sperimentiamo tecniche avanzate e all’avanguardia. Siamo pionieri in questo campo noi di ItaliaComproVendo, sembra infatti che tutti gli altri abbiano gettato la spugna. Ormai tutti consigliano: “Bisogna fare pubblicità a pagamento”.

Noi siamo dello stesso avviso ma si può cominciare con quella organica, gratis, e poi si può affiancare quella a pagamento.

Quello che comincerete è un percorso nel nostro mondo, il mondo delle interazioni con gli utenti. Il nostro scopo è quello di generare il maggior numero di interazioni possibili. Quindi tutto quello che vi suggeriamo di fare serve solo a questo scopo. Più interazioni generiamo più i messaggi si diffondono più le pubblicità sono visualizzate e più è alta la probabilità di fare nuovi clienti, nuove vendite.

Per cominciare, questo sarà un percorso a step tutto GRATUITO; è lo stesso percorso per tutti i mercati, per tutti i tipi di aziende, qualsiasi sia la grandezza dell’azienda. Funziona con tutti e non esistono casi particolari o clienti particolari per cui non funziona. Funziona anche per professionisti, artisti, artigiani, blogger, influencer:

Guardate anche questo video per avere ancora maggiori informazioni.
  1. Ci contattate per dirci che volete diventare nostri partner. Compilate il modulo e poi ci chiamate o vi chiamiamo noi.
  2. Vi iscrivete ai nostri canali QUI.
  3. Cominciate a pubblicare degli annunci sul nostro sito.
  4. Noi cominciamo a diffondere i vostri annunci.
  5. Cominciate a vedere gli annunci che mettiamo, mettete like, li aprite, fate mettere like alle vostre famiglie e/o dipendenti. Li condividete sulle vostre bacheche nelle vostre pagine e li fate condividere a famiglie e/o amici e/o dipendenti. (FACOLTATIVO)
  6. Mettete like sugli annunci degli altri partner ItaliaComproVendo e loro faranno a loro volta la stessa cosa. (FACOLTATIVO MA CONSIGLIATO)
  7. Cominciamo a pubblicizzare non solo i vostri prodotti/servizi ma anche la vostra azienda i vostri marchi, i vostri brand. (AVANZATO)
  8. Facciamo una telefonata strategica di 30 minuti per capire gli obiettivi dell’azienda.(AVANZATO)
  9. Cominciamo la formazione social gratuita dei responsabili della comunicazione della vostra azienda che si interfacciano con noi. (AVANZATO)
  10. Cominciamo a scrivere degli articoli sul nostro portale sulla vostra azienda e/o sui vostri prodotti/servizi. (AVANZATO)
  11. Prepariamo delle interviste e degli articoli per presentare la vostra azienda. (AVANZATO)
  12. Cominciate a produrre materiale per formare i vostri potenziali clienti e prepararli all’acquisto. (AVANZATO)
  13. Diffondiamo il materiale che avete prodotto. (AVANZATO)

1 Diventare partner ItaliaComproVendo GRATIS. Ci contattate per dirci che volete diventare nostri partner. Compilate il modulo e poi ci chiamate o vi chiamiamo noi.

In questa parte vi presentate, ci raccontate chi siete, ma soprattutto compilate bene il modulo così capiamo cosa fate e cosa volete ottenere dalla nostra collaborazione. Dopo aver compilato il modulo vi contattiamo o se entro 2 giorni dalla compilazione non vi abbiamo ancora contattato ci chiamate voi al numero 3490921287.

2 Vi iscrivete ai nostri canali.

Siccome sono tantissimi, ed è per questo che abbiamo una vastità di modi per farvi pubblicità che non ha eguali, potete cominciare subito ad iscrivervi mentre aspettate che vi contattiamo. Il tempo che dedicherete sarà speso bene infatti fare pubblicità sui nostri canali corrisponde alle visualizzazioni di una emittente televisiva la mattina.

YOUTUBE

CANALE YOUTUBE ItaliaComproVendo

INSTAGRAM

Italiacomprovendo

BolognaComproVendo

MilanoComproVendo

FirenzeComproVendo

TELEGRAM

ItaliaComproVendo

BolognaComproVendo

MilanoComproVendo

FirenzeComproVendo

RomaComproVendo

CagliariComproVendo

CataniaComproVendo

FACEBOOK PAGINE

(le nostre pagine sono tantissime riporto le principali sotto , le altre sono QUI)

ItaliaComproVendo

BolognaComproVendo

MilanoComproVendo

FirenzeComproVendo

RomaComproVendo

CagliariComproVendo

CataniaComproVendo

GenovaComproVendo

TorinoComproVendo

VeneziaComproVendo

FACEBOOK GRUPPI

(I nostri gruppi sono più di 250 riporto i principali poi mano a mano che la collaborazione diventerà maggiore darò gli altri anche in base al luogo e al tipo di prodotti)

BolognaComproVendo

MilanoComproVendo

FirenzeComproVendo

RomaComproVendo

CagliariComproVendo

CataniaComproVendo

GenovaComproVendo

TorinoComproVendo

VeneziaComproVendo

3 Diventare partner ItaliaComproVendo GRATIS. Cominciate a pubblicare degli annunci sul nostro sito.

Iniziate ad andare sul nostro sito ITALIACOMPROVENDO e pubblicate un annuncio per vendere un prodotto o un servizio. Così potremo valutare l’annuncio e se è possibile diventare vostri partner con i vostri prodotti servizi, perché ci sono alcuni prodotti o servizi che non possiamo sponsorizzare. Mi raccomando fate un annuncio molto descrittivo con tante foto e mettete tutti i vostri contatti perché il sito è fatto per indicizzare il vostro prodotto/servizio sui motori di ricerca. Se l’annuncio verrà approvato cominceremo già a diffonderlo sui nostri canali.

4 Diventare partner ItaliaComproVendo GRATIS. Noi cominciamo a diffondere i vostri annunci.

Per i candidati partner cominciamo a diffondere gli annunci sui canali Facebook e Telegram. Ogni annuncio diffuso potrebbe raggiungere più di 300 Mila persone. La diffusione dell’annuncio dipende anche da quanto gli utenti sono interessati allo stesso. Noi possiamo stimolare le interazioni creando titoli e contenuti CLICKBAIT, usando immagini accattivanti e facendo delle operazioni sull’annuncio dopo la pubblicazione.

5 Cominciate a vedere gli annunci che mettiamo, mettete like, li aprite, fate mettere like alle vostre famiglie e/o dipendenti. Li condividete sulle vostre bacheche nelle vostre pagine e li fate condividere a famiglie e/o amici e/o dipendenti. (FACOLTATIVO)

Questa fase non è semplice ma è vitale. La vostra azienda/attività grazie alla pubblicità può avere una marcia in più. I messaggi che noi diffondiamo raggiungono le persone, ma più interazioni ha un messaggio, più persone sarà in grado di raggiungere. Per questo motivo, come fanno i politici, insegniamo ai nostri partner ad aiutarci ad amplificare le interazioni. Se un messaggio ha tanti like tanti commenti e tante condivisioni raggiungerà molta gente, e la pubblicità sarà molto potente.

6 Mettete like sugli annunci degli altri partner ItaliaComproVendo e loro faranno a loro volta la stessa cosa. (FACOLTATIVO MA CONSIGLIATO)

Questa fase è facoltativa ma caldamente consigliata. Chiaramente le attività devono essere compatibili. In questa fase condivideremo i nostri partnere li organizzeremo per gruppi compatibili a seconda della città, dell’attività. In fasi più avanzate possiamo anche organizzare eventi promozionali e promozioni congiunte fra partner.

7 Cominciamo a pubblicizzare non solo i vostri prodotti/servizi ma anche la vostra azienda i vostri marchi, i vostri brand. (AVANZATO) (qui si è già partner)

In questa fase cominciamo ad utilizzare canali pubblicitari differenziati e tecniche di comunicazione differenti. Introdurremo video, interviste cominceremo a pubblicare su youtube, instagram.

8 Facciamo una telefonata strategica di 30 minuti per capire gli obiettivi dell’azienda.(AVANZATO)

Questa è una vera e propria consulenza gratuita, cominciamo ad entrare nel merito della strategia internet dell’azienda per operare azioni condivise che aiutino il cliente a raggiungere i suoi obiettivi.

9 Cominciamo la formazione social gratuita dei responsabili della comunicazione social della vostra azienda che si interfacciano con noi. (AVANZATO)

Vi daremo accesso gratuito ad alcuni dei nostri videocorsi online per formare chi deve portare avanti le strategie di cui abbiamo parlato durante la chiamata.