Mercatino compro vendo Roma annunci online

Mercatino compro vendo Roma annunci online

Mercatino compro vendo Roma annunci online è un gruppo Facebook dovete potete pubblicare i vostri annunci online. Il gruppo si chiama RomaComproVendo ed è un vero e proprio mercatino di annunci online. Poichè ci sono molti iscritti il nostro gruppo di annunci online è il luogo ideale dove pubblicare i vostri annunci. Gli iscritti al gruppo sono al momento 10.000.

Come ci si iscrive al mercatino di annunci online?

Iscriversi al nostro gruppo Facebook di annunci online è molto semplice. Basta seguire le istruzioni di seguito e in tre step potrete subito pubblicare annunci.

  1. Entrare nel gruppo da questo LINK.
  2. Richiede l’iscrizione al gruppo.
  3. Si riceverà una avviso appena approvata l’iscrizione e si potranno subito pubblicare annunci online gratuiti.

Come si pubblicano gli annunci online?

Per pubblicare gli annunci online bisogna prima iscriversi al gruppo e poi ricevere la conferma di avvenuta iscrizione. Una volta ricevuta la conferma si potrà entrare nel gruppo. Ci sarà in alto il menù per pubblicare un annuncio con scritto vendi qualcosa. Se non vendete ma desiderate mettere un annuncio per comprare qualcosa c’è il tasto comincia una discussione.

Quali sono le 7 cose indispensabili in un annuncio online?

  1. La Foto
  2. Il Titolo
  3. Il prezzo
  4. La descrizione
  5. I termini di consegna
  6. I termini di pagamento
  7. I contatti

I sette elementi indispensabili vi aiuteranno a vendere il vostro oggetto senza essere sommersi dalle richieste più disparate. Se specificherete bene tutto venderete più in fretta. La foto e il titolo vi servono per attirare il compratore. Il prezzo serve per non far rispondere all’annuncio persone fuori budget che vi potrebbero solo far perdere tempo. La descrizione dove dovete inserire tutti i particolari non deve essere una lista della spesa ma un modo per incentivare chi legge ad acquistare.

Mercatino compro vendo Roma annunci online

Non è l’unico dei nostri mercatini abbiamo gruppi di annunci online in tutta italia e su tutti i social network. Vi invitiamo a cliccare QUI o di cliccare il bottone sotto.